Piastra riscaldante US150

389,00 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Scelta della piastra superiore:

- Robusto alluminio rivestito

- Ceramica chimicamente resistente

Spia "Hot" lampeggiante, indipendente dalla rete

Accurato controllo della temperatura con scala di impostazione LED

Design compatto e salvaspazio

Piastra per uso generale elegante ed economica progettata pensando alla sicurezza e alle prestazioni. La forma compatta occupa meno spazio sul banco e facilita lo stoccaggio. La piastra ha il controllo a microprocessore e un innovativo sistema di impostazione della temperatura a ° C reale basato su LED piuttosto che semplicemente una scala arbitraria da 1 a 10. L'unità può essere utilizzata anche in combinazione con il termoregolatore digitale SCT1 per controllare accuratamente la temperatura del campione anziché la temperatura della piastra.

La spia "Hot" lampeggerà ogni volta che la temperatura della piastra è superiore a 50 ° C anche quando la piastra è spenta e scollegata dalla rete elettrica.

Il modello UC150 ha un piano in vetroceramica che presenta un'eccellente resistenza chimica. La superficie è facile da pulire e consente alte temperature della piastra per un riscaldamento più rapido.

Il modello US150 ha una robusta piastra superiore in lega di alluminio / silicio per un'eccellente trasmissione del calore. La piastra superiore ha un sottile rivestimento ceramico per una maggiore resistenza chimica. Un elemento da 700 W offre un riscaldamento rapido e garantisce una distribuzione uniforme della temperatura su tutta la superficie della piastra.

Entrambi i modelli hanno un raccordo integrale per un'asta di storta e il fondo è sagomato per consentire a una base di storta di scorrere sotto l'unità, se necessario, risparmiando ulteriore spazio sul banco.

US150

Scheda tecnica

Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Quadrata 150x150 mm.
Peso
2,2 kg.
Piastra riscaldante
Lega di alluminio/silicio
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 325 °C

Scarica

UC ed US

Dichiarazione di conformità

Scarica (599.24k)

Accessori