
Search here...
SCT1 Regolatore di temperatura
Accurato controllo della temperatura del liquido
Raccordo e supporto sonda integrati
Sonda di temperatura staccabile
Display a LED luminoso e di facile lettura
Compatto e leggero
Gamma completa di accessori
Il termoregolatore Stuart SCT1 è lo strumento ideale per il controllo accurato della temperatura di campioni acquosi o a base di olio in laboratorio. Progettato per l'uso con la gamma Stuart Undergrad di piastre riscaldanti per agitatori, SCT1 può essere utilizzato come controllo preciso della temperatura fino a un massimo di 200 ° C o come termometro digitale fino a 325 ° C.
Il termoregolatore SCT1 è dotato di un morsetto incorporato che consente al controller di essere montato su un'asta orizzontale o verticale, fornendo un posizionamento flessibile del controller. Inoltre, la sonda di temperatura in acciaio inossidabile, utilizzata per misurare la temperatura del campione, è rimovibile, consentendo al corpo principale del termoregolatore SCT1 di essere posizionato lontano da fumi potenzialmente dannosi. Il termoregolatore SCT1 regola la piastra di cottura per controllare accuratamente la temperatura del campione, che viene impostata tramite l'ampio display a LED. Quando non viene utilizzata, la sonda di temperatura può essere trattenuta in modo sicuro dal porta sonda integrato.
È disponibile una gamma di accessori per consentire la configurazione completa del termoregolatore, della sonda e della piastra di agitazione in laboratorio.
Una sonda in PTFE è disponibile anche come accessorio per quelle applicazioni che richiedono una sonda chimicamente resistente.
Accessori