Agitatore magnetico US152

1.149,50 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

• Scelta della piastra superiore:

- Robusto alluminio rivestito

- Ceramica chimicamente resistente

• Spia "Hot" lampeggiante, indipendente dalla rete

• Controllo accurato della temperatura con scala dell'indicatore LED

• Design compatto e salvaspazio

Agitatori con piastra riscaldante generici ed economici progettati per la sicurezza e le prestazioni. La forma compatta occupa meno spazio sul banco e facilita lo stoccaggio. La piastra riscaldante ha una scala di indicatore di temperatura LED innovativa e può essere utilizzata anche in combinazione con il termometro a contatto digitale SCT1 per controllare accuratamente la temperatura del campione.

La spia "Hot" lampeggerà ogni volta che la temperatura della piastra è superiore a 50 ° C anche quando la piastra è spenta e scollegata dalla rete elettrica. Potenti magneti e motore offrono velocità di agitazione fino a 2000 giri / min ed è in grado di miscelare grandi volumi (fino a 15 litri *).

Il modello UC152 ha un piano in vetroceramica che presenta un'eccellente resistenza chimica. La superficie è facile da pulire e le proprietà termiche consentono temperature della piastra molto elevate, garantendo allo stesso tempo che i bordi rimangano più freddi, riducendo la possibilità di ustioni accidentali. La superficie bianca garantisce una buona visibilità dei cambi di colore.

Il modello US152 ha una robusta piastra superiore in lega di alluminio / silicio per un'eccellente trasmissione del calore. La piastra superiore ha un sottile rivestimento ceramico per una maggiore resistenza chimica. Un elemento da 700 W offre un riscaldamento rapido e garantisce una distribuzione uniforme della temperatura su tutta la superficie della piastra.

Entrambi i modelli hanno un raccordo integrale per un'asta di storta e sono forniti con 2 ancorette magnetiche rivestite in PTFE da 25 mm.

US152

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 15 litri
Display
No
Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Quadrata 150x150 mm.
Peso
2,9 kg
Piastra riscaldante
Lega di alluminio/silicio
Regolazione elettronica dei giri
Fino a 2000 rpm
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 325 °C
Sonda / Termoregolatore
Opzionale

Scarica

UC ed US

Dichiarazione di conformità

Scarica (599.24k)

Accessori