Termometro a penetrazione Testo 105 con punta per prodotti surgelati

146,32 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione del prodotto

Il termometro utilizzabile con una mano sola testo 105 con puntale di misura per prodotti surgelati è particolarmente indicato per la misura della temperatura interna di prodotti surgelati come la carne. Puoi ordinare separatamente ulteriori puntali di misura per misure in sostanze liquide e semi-solide (carne, formaggio, gelatine).
 
 

Il termometro utilizzabile con una mano sola con puntale di misura per prodotti surgelati – un pratico strumento professionale completo

Il pratico funzionamento con una mano sola, le dimensioni compatte e il display illuminato rendono più semplice il lavoro pratico di tutti i giorni. Un allarme acustico e ottico avverte in modo affidabile di qualsiasi superamento/mancato raggiungimento dei valori limite impostabili liberamente. Il dispositivo di aggancio a cintura e il supporto a parete garantiscono una conservazione sicura – anche in movimento. Questo significa avere il termometro sempre pronto a portata di mano.

Buono a sapersi: grazie a una superficie idrorepellente, il termometro a penetrazione può essere pulito anche sotto l’acqua corrente – particolarmente igienico in conformità con la classe di protezione IP65. testo 105 è testato per il settore alimentare in conformità con la norma EN 13485 e certificato da HACCP International.

 

Contenuto della fornitura

1 x termometro utilizzabile con una mano sola testo 105 con puntale di misura per prodotti surgelati, incl. dispositivo di aggancio a cintura/supporto a parete e batterie.
0563 1054

Scheda tecnica

Alimentazione
Batterie (alimentatore opzionale)
Applicazione
Penetrazione
Campo di misura temperatura
-50...+275 °C
Conformità HACCP
Si
Lunghezza sonda
138 mm.
Risoluzione temperatura
0,1 °C
Sensore
1 esterno

Scarica

Accessori