Termometro a penetrazione Testo 105

111,60 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione del prodotto

Con il termometro per alimenti testo 105 rilevate in modo affidabile la temperatura al cuore di sostanze semisolide: carne, formaggio, gelatine. Le punte standard di misura contenute nella fornitura, per misurazioni a immersione e a penetrazione, si inseriscono senza alcun problema in tali alimenti. Con le punte di misura opzionali per le sostanze congelate si possono verificare anche i valori limite di temperatura prescritte per le merci sottoposte a congelamento.

Ovviamente il termometro con sonda a penetrazione è adatto anche alla misurazione della temperatura di sostanze liquide. In questo caso si può anche ricorrere alla punta di misura lunga (200 mm), ordinabile come accessorio aggiuntivo, ideale per questo tipo di misurazioni.

Termometro con sonda a penetrazione testo 105 – il professionista incontrastato della pratica quotidiana

Il pratico impiego con una sola mano, le dimensioni compatte e il display illuminato facilitano la quotidiana routine lavorativa. Un allarme acustico e uno ottico avvisano in modo affidabile in caso di superamento o mancato raggiungimento dei valori limite, impostabili liberamente. Un aggancio alla cintura e uno a parete consentono di custodire lo strumento in tutta sicurezza – anche quando ci si sposta: il termometro per alimenti è sempre a portata di mano.

Un altro vantaggio: Grazie alla superficie idrorepellente si può pulire il termometro per alimenti sotto l'acqua corrente – pratica particolarmente igienica, consentita dalla classe di protezione del prodotto che è IP65. Come tutti i misuratori di temperatura Testo anche testo 105 è collaudato per il settore alimentare in base alla normativa EN 13485 e certificato in base a HACCP International.


Campi di applicazione del termometro con sonda a penetrazione testo 105

In base alle punte di misura utilizzate, il termometro per alimenti testo 105 è adatto per un impiego su vasta scala nella produzione alimentare, nel controllo merci in arrivo, nella gastronomia e in grandi cucine, come pure nelle celle frigorifere e nei supermarket.

 

Contenuto della fornitura

1 x termometro utilizzabile con una mano sola testo 105 con puntale di misura standard, incl. dispositivo di aggancio a cintura/supporto a parete e batterie.

 

Contenuto della fornitura

testo 905-T1 penetration thermometer with large measuring range, including attachment clip and batteries.

0563 1051

Scheda tecnica

Alimentazione
Batterie (alimentatore opzionale)
Applicazione
Penetrazione
Campo di misura temperatura
-50...+275 °C
Conformità HACCP
Si
Lunghezza sonda
138 mm.
Risoluzione temperatura
0,1 °C
Sensore
1 esterno

Scarica

Accessori