Termometro ad immersione Testo 905-T1

79,36 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione del prodotto

Il termometro a penetrazione testo 905-T1 ha un ampio campo di misura da -50 a +350°C e può anche effettuare misure fino a +500°C per un breve periodo (1 o 2 minuti). Ciò è reso possibile dalla sua sonda a termocoppia K integrata in modo permanente. Inoltre, il termometro a penetrazione si contraddistingue per il suo breve tempo di risposta. La sonda a termocoppia reagisce molto rapidamente, soprattutto nell'acqua (o in altri liquidi). Il termometro a termocoppia è quindi ideale per misure in sostanze fluide in laboratorio, nei settori chimico e farmaceutico.

Oltre alla possibilità di immersione/penetrazione del lungo tubo sonda appuntito in liquidi e sostanze morbide o polverose, può anche essere inserito in condotti di ventilazione per misurare la temperatura al loro interno. Il termometro a penetrazione è anche un campione di precisione, in quanto raggiunge un livello più elevato dei modelli tradizionali comparabili.

Un termometro a penetrazione veramente facile da usare

Il termometro a penetrazione testo 905-T1 è facile da usare e molto intuitivo. I valori di misura sono mostrati in modo perfettamente leggibile sul display. La lettura è inoltre facilitata dalla possibilità di ruotare il display. Ciò risulta particolarmente pratico, in quanto i valori di misura possono essere letti alla perfezione da molte prospettive diverse.

 

Contenuto della fornitura

testo 905-T1 penetration thermometer with large measuring range, including attachment clip and batteries.

0560 9055

Scheda tecnica

Alimentazione
Batterie (alimentatore opzionale)
Applicazione
Penetrazione
liquidi / aria
Campo di misura temperatura
-50...+350°C
Lunghezza sonda
200 mm.
Risoluzione temperatura
0,1 °C
Sensore
1 esterno

Scarica