
Search here...
MA-T12 è la scelta impareggiabile per definire gli standard più rigorosi per le complesse finiture ad effetti. Dotato di videocamera a colori RGB e 12 angoli di misurazione, lo strumento caratterizza compiutamente i materiali ad effetti speciali e garantisce l’uniformità fra i componenti adiacenti nelle supply chain decentrate.
Grazie alla videocamera interna a colori RGB calibrata per l’imaging, MA-T12 può valutare e verificare con rapidità e precisione le caratteristiche di colore, sparkle e coarseness delle complesse finiture ad effetti, garantendo il massimo livello di ripetibilità e riproducibilità. Utilizzato con il software EFX QC, questo strumento è la scelta ideale per definire gli standard cromatici più rigorosi.
MA-T12 offre navigazione touch screen, anteprima video in diretta delle misurazioni e indicazione pass/fail a schermo per analizzare con rapidità e facilità i problemi dei prodotti non conformi. MA-T12 dispone di apertura centrale e punti di posizionamento per garantire la stabilità di misurazione sui campioni e la calibrazione interna automatica per ridurre il rischio di effettuare misurazioni imprecise.