
Search here...
Ci7500, il modello di base della serie Ci7000, vanta la tecnologia di misurazione del colore e la compatibilità del database più recenti. Può acquisire simultaneamente colore e aspetto con le condizioni con componente speculare inclusa (SPIN/SCI) ed esclusa (SPEX/SCE) su campioni opachi. L’anteprima video permette di verificare il corretto posizionamento del campione da analizzare e, se utilizzata con Color iQC, archivia un’immagine della misurazione per assicurare un controllo di qualità completo. La serie Ci7000, stabile, affidabile e di facile manutenzione, massimizza produttività e tempi di funzionamento in ogni ambiente di produzione.
Ci7500 ha due aree per misure in riflettanza di colore e aspetto su svariati campioni nelle posizioni di innalzamento, abbassamento e avanzamento. Può essere dotato di diversi accessori per misurare materiali testurizzati, forme irregolari, liquidi, polveri e gel, e utilizza un filtro UV 400 nm per calibrare il contenuto UV e controllare gli sbiancanti ottici dei tessuti, plastiche, vernici, rivestimenti e carta.
Con un intuitivo pannello di stato a LED, il dispositivo Ci7500 assicura un facile funzionamento a fronte di sofisticate funzionalità di elaborazione, garantendo precisione e ripetibilità nella misurazione del colore. Comprende diverse porte per il collegamento con altri dispositivi ed è conforme ai formati di dati preesistenti per conservare e proteggere tali dati in tutta la filiera di produzione.