Agitatore magnetico UC151

336,35 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Scelta della piastra superiore:

- Robusto acciaio inossidabile

- Ceramica chimicamente resistente

Magneti potenti per una forte azione di agitazione

Design compatto e salvaspazio

Potenti magneti e motore offrono velocità di agitazione fino a 2000 giri / min ed è in grado di miscelare grandi volumi (fino a 15 litri *). La forma compatta dell'agitatore magnetico occupa meno spazio sul banco e facilita lo stoccaggio.

Il modello UC151 ha un piano in vetroceramica che presenta un'eccellente resistenza chimica. Anche la superficie è molto facile da pulire. La superficie bianca garantisce una buona visibilità del colore cambiato, ad esempio durante le titolazioni.

Il modello US151 ha una robusta piastra superiore in acciaio inossidabile che non produce correnti parassite come l'alluminio e garantisce quindi un'azione di accoppiamento e agitazione molto potente.

Entrambi i modelli di agitatore magnetico hanno un raccordo integrale per un'asta di storta e sono forniti con 2 barre di agitazione rivestite in PTFE da 25 mm. La parte inferiore dell'agitatore magnetico è sagomata per consentire a una base di storta di scorrere sotto l'unità, se necessario, risparmiando ulteriore spazio sul banco.

UC151

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 15 litri
Display
No
Peso
2 kg.
Regolazione elettronica dei giri
Fino a 2000 rpm

Accessori