
Search here...
Azione oscillante e rotolante per una miscelazione completa
Modelli digitali a velocità variabile con timer integrato
Design a sei rulli con ingombro ridotto o modello a nove rulli per un'elevata produttività
Progettato per un funzionamento silenzioso continuo o temporizzato
Può essere utilizzato in celle frigorifere o in incubatrici
Queste mescolatrici a rulli offrono un'azione delicata, ma altamente efficiente, oscillante e rotolante. Il design a sei rulli ha un ingombro ridotto, mentre l'unità a nove rulli ha una capacità maggiore.
Questi modelli digitali avanzati offrono una velocità variabile da 5 a 60rpm e un timer digitale incorporato che può essere impostato da 1 secondo a 90 minuti, da 1 minuto a 9 ore o in modalità solo minuti fino a 9999 minuti per la massima versatilità.
Consigliato per la miscelazione di campioni di sangue, sostanze viscose e sospensioni solido-liquido dove è richiesta una minima aerazione. Le unità possono essere utilizzate in incubatrici fino a 60 ° C e umidità fino all'80% o in celle frigorifere fino a 4 ° C.
Entrambi i miscelatori a rulli sono robusti e progettati per una facile pulizia, con rulli in plastica e un vassoio antigoccia per la raccolta di versamenti accidentali.
È possibile alloggiare la maggior parte delle dimensioni di tubi, bijoux, universali e bottiglie, con diametro fino a 100 mm. È disponibile un sistema di accatastamento degli accessori SRT / STACK in cui lo spazio sul banco è al massimo.
Scheda tecnica
Accessori