Fotometro portatile PF-3 Terreni

821,54 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Il nuovo fotometro compatto PF-3 è una soluzione portatile di facile utilizzo dotato di ottica ad elevata precisione con LED e filtri interferenziali.

PF-3 è dotato di un software intuitivo e di display grafico con tutte le informazioni utili all'utente per poter eseguire le analisi in modo semplice e veloce.

Il fotometro funziona a 3 diverse lunghezze d’onda ed è disponibile in due versioni per diverse applicazioni. Sotto l’elenco di versioni disponibili.

La sua accuratezza può essere facilmente e rapidamente monitorata con l'utilizzo di NANOCOLOR Nanocheck (cod. CM0925701) in accordo alla ISO 9001.

PF-3 Terreni

Il fotometro PF-3 Terreni copre quattro importanti parametri per l’analisi dei terreni. Con la determinazione del contenuto di ammonio, nitrato, potassio e fosfato si ottengono informazioni affidabili sulla qualità del terreno in esame. Il fotometro si basa sulla misurazione dell’attenuazione della luce causata dal campione in esame a tre diverse lunghezze d'onda (365 nm, 450 nm e 660 nm).
PF-3 Terreni è in grado di funzionare sia con i kit NANOCOLOR® che con quelli VISOCOLOR® ECO di seguito elencati.

Particolarmente adatto per agricoltori e coltivatori, aziende di giardinaggio, enti di controllo, produttori di fertilizzanti e fornitori di prodotti per agricoltura.

RM0934202

Scheda tecnica

Accuratezza fotometrica
± 2 nm.
Alimentazione
Batterie (alimentatore opzionale)
Applicazione
Analisi Terreni
Dimensioni esterne
170x95x68 mm.
Display
LCD grafico
Gruppo ottico
LED + 3 filtri interferenziali
Interfaccia di comunicazione
Mini USB
Memoria
50 misure
Parametri
Multiparametro

Accessori