Fotometro portatile PF-3 COD

821,31 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Il nuovo fotometro compatto PF-3 è una soluzione portatile di facile utilizzo dotato di ottica ad elevata precisione con LED e filtri interferenziali.

PF-3 è dotato di un software intuitivo e di display grafico con tutte le informazioni utili all'utente per poter eseguire le analisi in modo semplice e veloce.

Il fotometro funziona a 3 diverse lunghezze d’onda ed è disponibile in due versioni per diverse applicazioni. Sotto l’elenco di versioni disponibili.

La sua accuratezza può essere facilmente e rapidamente monitorata con l'utilizzo di NANOCOLOR Nanocheck (cod. CM0925701) in accordo alla ISO 9001.

PF-3 COD

Il fotometro PF-3 COD è stato progettato per l’utilizzo con i kit NANOCOLOR® per l’analisi del COD. Il fotometro fornisce risultati affidabili per l’analisi del COD, uno dei più importanti parametri da determinare nelle analisi delle acque. Lo strumento è dotato di tre diverse lunghezze d’onda (365 nm, 450 nm e 595 nm) che permettono l’analisi di 9 diversi kit NANOCOLOR® COD nell’intervallo 2- 60000 mg/l. L’analisi è facile e veloce e non necessita della misura del bianco.

Particolarmente adatto per impianti di depurazione di piccola scala, tecnici addetti ad impianti di trattamento, tecnici analisti ed enti di controllo.

RM0934302

Scheda tecnica

Accuratezza fotometrica
± 2 nm.
Alimentazione
Batterie (alimentatore opzionale)
Applicazione
Analisi COD
Dimensioni esterne
170x95x68 mm.
Display
LCD grafico
Gruppo ottico
LED + 3 filtri interferenziali
Interfaccia di comunicazione
Mini USB
Memoria
50 misure
Parametri
COD

Accessori