Piastra riscaldante SB500

1.444,94 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Scelta del materiale della piastra superiore, metallo o ceramica

Ampia area della piastra ideale per riscaldare più contenitori

Può contenere fino a 30 bicchieri da 100 ml

Queste grandi piastre riscaldanti rettangolari sono ideali per riscaldare contemporaneamente più piccoli contenitori, ad es. in uso educativo in cui molti studenti richiedono che i loro campioni vengano riscaldati contemporaneamente.

Una manopola di facile utilizzo situata nella parte anteriore della piastra di cottura controlla la temperatura della piastra superiore. I robusti bracci laterali rendono l'unità molto facile da trasportare.

L'ampia superficie può rimanere calda per molto tempo dopo l'uso, quindi per la massima sicurezza, una spia luminosa rossa brillante continuerà a lampeggiare fino a quando la piastra non si raffredda. Esistono due modelli tra cui scegliere:

Il modello CB500 ha una piastra superiore in vetroceramica. È facile da pulire in caso di fuoriuscita e, grazie alle sue proprietà termiche uniche, può essere riscaldato a temperature molto elevate garantendo tempi di riscaldamento molto rapidi.

Il modello SB500 ha una piastra superiore in lega di alluminio / silicio. Questo materiale ha ottime proprietà conduttive, quindi fornisce una temperatura della piastra molto uniforme. Ciò significa che tutti i campioni, indipendentemente da dove sono posizionati sulla piastra di cottura, saranno sottoposti alle stesse condizioni per l'uniformità e la riproducibilità eccellenti.

SB500

Scheda tecnica

Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Rettangolare 300x500 mm.
Peso
12 kg.
Piastra riscaldante
Lega di alluminio/silicio
Regolazione temperatura
Da temperatura ambiente a 300 °C

Scarica

CB e SB

Dichiarazione di conformità

Scarica (685.15k)

Accessori