La piastra riscaldante all'avanguardia, studiata e progettata da VELP, garantisce massima omogeneità, efficienza termica e stabilità della temperatura.
La piastra riscaldante ceramica REC 7 è ideale per applicazioni di laboratorio che richiedono temperature elevate.
Il display digitale luminoso ad alta leggibilità permette di settare e monitorare costantemente la temperatura in un range che arriva fino a 550 °C.
Ergonomia, sicurezza e facilità di utilizzo
La piastra riscaldante REC7 garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione per gli operatori di laboratorio.
Il messaggio di sicurezza "Hot" viene visualizzato quando la temperatura della piastra supera i 50 °C e la funzione di riscaldamento non è attiva.
La struttura in tecnopolimero è resistente agli agenti chimici ed è accuratamente progettata in modo che le fuoriuscite accidentali di liquidi non raggiungano le componenti elettroniche. Il design innovativo garantisce il massimo comfort sia sul bancone del laboratorio che sotto cappa.
La piastra riscaldante in ceramica è estremamente resistente e facile da pulire, ideale per applicazioni che richiedono l'utilizzo di acidi, basi e solventi.
È sufficiente utilizzare un panno inumidito per rimuovere eventuali residui presenti sulla piastra in ceramica del REC 7.