Microprovette Eppendorf incolore ml. 5 confezione da 200 (Eppendorf Quality)

59,43 €
Tasse escluse
Quantità
4 Articoli

Pagamenti sicuri al 100%

Le Eppendorf Tubes sono lo standard per una preparazione semplice e sicura dei campioni da 0,5 a 2 mL. Per i grandi volumi, sono disponibili provette coniche da 15 mL e 50 mL. Mentre per i campioni di volume medio si presenta un problema: non vi è altra scelta che utilizzare le grandi provette coniche con tappo a vite, un modo di lavorare poco pratico, dispendioso e che dà spesso luogo a contaminazioni. La disponibilità dei formati con tappo a pressione e tappo a vite vi consente di scegliere il prodotto ottimale per soddisfare i diversi requisiti della preparazione dei campioni, dell'incubazione, della conservazione e di altre applicazioni.

Le sostanze rilasciate dagli articoli di consumo in plastica possono influire sugli esperimenti di laboratorio. Quando assorbono la luce nell'intervallo UV possono compromettere la quantificazione del DNA e delle proteine. Eppendorf Tube 5,0 mL è realizzata senza agenti lubrificanti, plastificanti e biocidi - sostanze che, come è stato dimostrato, possono influenzare negativamente i saggi biologici o le misurazioni di laboratorio - e costituisce pertanto un'alternativa sicura per la preparazione e la conservazione dei campioni. Grafico: spettri di assorbanza UV di acqua pura incubata (30  min. 90 °C) in provette di produttori diversi. I dati rappresentati nel diagramma sono stati creati con un formato da 5,0 mL con tappo a pressione; per maggiori informazioni e una descrizione dei protocolli, consultare la nota applicativa 264.

Il sistema da 5,0 mL

50 anni fa, Eppendorf ha lanciato il sistema a microlitri formato da provette da 1,5 ml, Thermomixer, microcentrifuga e dalle pipette Eppendorf. Con lo stesso concetto in mente, abbiamo sviluppato il sistema da 5,0 mL. Per velocizzare e semplificare la vostra routine di laboratorio, vi offriamo i componenti di sistema che si combinano perfettamente a Eppendorf Tube 5,0 mL:

› Eppendorf Tubes 5,0 mL
› Tube Rack e Storage Box
› Blocchi termici per Eppendorf Thermomixer
› Pipette da 5 mL (manuali ed elettroniche) ed epTIPS - Rotori a elevata velocità per centrifughe Eppendorf
› Una serie di adattatori universali per centrifuga da utilizzarsi nei rotori esistenti
› Adattatori per l'uso nella workstation automatizzata epMotion

0030119401
4 Articoli

Scheda tecnica

Capacità
5 ml.
Colore
Neutro
Graduazione
Si
RCF max
25.000 xg
Tappo
A pressione vincolato

Accessori