• Prezzo scontato
Multiparametro EDGE pH/EC/DO
  • Multiparametro EDGE pH/EC/DO
  • Multiparametro EDGE pH/EC/DO
  • Multiparametro EDGE pH/EC/DO

Phmetro EDGE completo HI2020-02

682,00 €
613,80 € Risparmia 10%
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Hanna Instruments è orgogliosa di presentare edge™, lo strumento più innovativo al mondo per la misura di pH, conducibilità e ossigeno disciolto.

edge™ è sottile e leggero, misura solo 1 cm di spessore e pesa meno di 250 grammi. edge™ è dotato di un angolo di visione estremamente ampio, un LCD da 5,5″ e una tastiera capacitiva.

edge™ misura pH, conducibilità e ossigeno disciolto, utilizzando elettrodi digitali innovativi, che vengono riconosciuti automaticamente dallo strumento. Gli elettrodi si connettono a edge™ attraverso un comodo connettore mini-jack da 3,5 mm e forniscono informazioni sul tipo di sensore, dati di calibrazione e numero di serie del sensore. edge™, grazie al design versatile, è al tempo stesso pratico da tenere in mano, su un banco di laboratorio o montato a parete. Con le sue caratteristiche avanzate, edge™ semplifica la misura, la configurazione, la calibrazione, la diagnostica, la registrazione e il trasferimento dei dati su un computer o un’unità USB.

edge™ dispone dell’esclusivo sistema Calibration Check™ di HANNA, che emette un avviso quando l’elettrodo pH deve essere pulito o se i tamponi utilizzati durante la calibrazione sono contaminati. Il display visualizza anche indicatori per tempi di risposta e condizione della sonda, sulla base dei valori di offset e slope dell’elettrodo. Inoltre, la funzione Sensor Check™, per elettrodi dotati di matching pin, avvisa se il bulbo pH è rotto o se la giunzione dell’elettrodo è intasata.

edge™ rappresenta l’apice della filosofia di Hanna, ottenuto combinando al meglio capacità di progettazione, impianti di produzione integrati e team di ricerca e sviluppo di livello mondiale. Con edge™, Hanna ha stabilito un nuovo standard!

Caratteristiche in evidenza:

  • Design moderno, sottile e leggero
  • Multiparametro (pH/EC/DO)
  • Tecnologia di monitoraggio elettrodo pH (Calibration Check™ e Sensor Check™)
  • Punti di calibrazione multipli
  • Sensore di temperatura integrato in tutti gli elettrodi
  • Memorizzazione dati
  • Ampio LCD di facile lettura
  • Tastierino capacitivo
  • Due porte USB
  • Funzioni GLP
  • Batteria ricaricabile

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Multiparametro – edge™ è uno strumento multiparametro di alta precisione per la misura di pH, Ossigeno Disciolto e Conducibilità.  Per cambiare parametro è sufficiente sostituire l’elettrodo; edge™ riconosce automaticamente tipo di sensore e scala.

Elettrodi Digitali – edge™ utilizza speciali elettrodi digitali, dotati di connettore mini-jack da 3.5 mm e di sensore di temperatura incorporato. Tutti i sensori vengono riconosciuti automaticamente dallo strumento appena connessi e inviano a edge™ informazioni sulla calibrazione e serial number dell’elettrodo.

Sensor CheckTM  – Una delle chiavi per avere misure accurate è utilizzare elettrodi affidabili e in grado di lavorare sempre alle condizioni ottimali. Il sistema Sensor Check™ consente di monitorare continuamente l’elettrodo pH, fornendo informazioni in tempo reale sullo stato della giunzione e del bulbo in vetro, informando l’utilizzatore nel caso si verifichino problemi quali rotture del bulbo o giunzione sporca o intasata.

Calibration CheckTM – Il sistema Calibration Check™ avverte l’utilizzatore di potenziali problemi durante la calibrazione dell’elettrodo pH, visualizzando indicatori e messaggi: “Electrode Dirty/Broken” (elettrodo sporco/rotto), “Buffer Contaminated” (soluzione tampone contaminata), tempo di risposta dell’elettrodo e condizione generale della sonda (espressa in percentuale, sulla base dei valori di offset e slope).

Sensore di temperatura integrato – tutti gli elettrodi di edge™ sono dotati di sensore di temperatura integrato per la compensazione di temperatura.

Punti di calibrazione multipli – edge™ consente la calibrazione su più punti, per aumentare la precisione delle misure. L’elettrodo pH può essere calibrato fino a 5 punti, mentre i sensori DO e EC fino a 2 punti.

Memorizzazione dati – Memorizzazione a campione fino a 1000 dati. Tutte le letture includono data, ora e informazioni GLP che possono essere trasferite direttamente su memoria USB o a PC (Windows o Mac). edge™ viene riconosciuto dal PC come hard disk esterno ed è possibile prelevare i dati in formato .csv, compatibile con tutti i principali software di calcolo elettronici.

Funzioni GLP – edge™ è dotato di funzioni GLP, che consentono all’utilizzatore di visualizzare informazioni sulla data di calibrazione, numero identificativo della sonda, scadenza della calibrazione per il sensore che si sta utilizzando. I dati GLP per l’elettrodo pH includono anche data, ora, buffer utilizzati per la calibrazione e caratteristiche di offset e slope. 

edge® HI2020-02 kit pH è fornito completo di supporto da banco con stativo portaelettrodo, supporto da parete, sonda pH HI11310, soluzioni tampone a pH 4.01 (2 bustine), pH 7.01 (2 bustine) e pH 10.01 (2 bustine), soluzioni di pulizia elettrodo (2 bustine), cavo USB, adattatore corrente, certificato di qualità, chiavetta USB contenente manuale in italiano.

HI2020-02

Scheda tecnica

Campo di misura mV
± 1.000 mV
Campo di misura PH
-2,000...16,000 pH
Elettrodo
HI11310
Funzione GLP
Si
Memoria
1.000 misure

Scarica

HI2020

Manuale d'uso

Scarica (2.7M)

Accessori