
Search here...
Accessori necessari:
A00000146 - Provettoni x 18 pezzi
A00000191 - Sostegno
A00000401 - Supporto vetreria
A000000400 - Cappa di aspirazione
I Digestori DK 18/26 sono composti da un blocco riscaldante in alluminio che garantisce un'elevata omogeneità termica, per una temperatura massima fino a 450 °C.
La temperatura del blocco è costantemente controllata da un microprocessore con una precisione di ±0.5°C che lo rende particolarmente adatto alle digestioni per applicazioni Kjeldahl (Micro-Kjeldahl).
La serie DK offre una eccellente precisione e ripetibilità dei test. I DK 18/26 permettono di analizzare fino a 18 campioni per volta e accettano provettoni da 100 ml - Ø 26 mm.
I digestori semiautomatici VELP garantiscono bassi consumi energetici (13% in meno rispetto alla serie precedente) e consentono di avere bassi costi per analisi.
Il design della serie DK è stato studiato per permettere ai laboratori di risparmiare spazio prezioso sotto cappa.
I Digestori DK hanno dimensioni molto compatte: il nuovo blocco riscaldante in alluminio è stato abbassato e le proporzioni ridotte che si sviluppano in verticale permettono di liberare spazio prezioso in laboratorio.
La struttura è realizzata in acciaio inossidabile studiato e testato per garantire una forte resistenza agli agenti chimici e meccanici.
La griglia di protezione del blocco in alluminio garantisce migliori prestazioni di riscaldamento e protegge il blocco riscaldante da schizzi e agenti chimici.
Il display digitale luminoso offre la massima visibilità e una facile lettura delle informazioni. L'inclinazione del pannello frontale lo protegge dalla fuoriuscita di sostanze chimiche ad alte temperature.
L'utilizzo dello strumento è controllato da soli 4 tasti: permettono una facile navigazione attraverso tutte le funzioni durante la programmazione e il normale utilizzo.
Attraverso l'intuitivo display grafico è possibile impostare fino 20 metodi con 4 rampe di temperatura in maniera semplice e veloce.
I segnali acustici informano l'operatore del completamento delle analisi facilitando l'utilizzo giornaliero del digestore.
Durante la digestione Kjeldahl che prevede l'utilizzo di acido solforico, vengono prodotti fumi altamente corrosivi e pericolosi. Per garantire un completo abbattimento dei fumi prodotti durante la digestione bisogna collegare i digestori DK a:
Il modello DK 6 si avvale dell'esclusiva tecnologia TEMS™, in grado di garantire notevoli risparmi.
Time: riscaldamento rapido
Energy: consumi energetici limitati
Money: riduzione dei costi per ogni analisi
Space: profilo compatto, minimo impiego sul banco
Scheda tecnica
Accessori