
Search here...
Schermo Touch Screen, nuova interfaccia per un semplice utilizzo
Grazie al nuovo touch screen da 10” e le icone intuitive, i nuovi spettrofotometri sono facilmente utilizzabili e garantiscono un’estrema precisione e accuratezza alle analisi, mostrando immediatamente il risultato del campione analizzato, memorizzando ogni singola analisi grazie alla nuova “Barcode Technolgy”.
La migliore tecnologia disponibile
I nuovi spettrofotometri incorporano nuovi sensori ottici che non vengono disturbati dalla luce esterna, evitando di alterare le analisi. Inoltre, permettono una maggiore precisione, con possibilità di funzionamento a diverse lunghezze d’onda da 190 a 1100 nm.
Molteplici analisi senza ulteriori accessori
La slot di posizionamento è universale e rende possibile analizzare sia test in provetta sia test con set di reagenti in cuvette da 10, 16, 20, 40 e 50 mm.
Qualità Mai Vista Prima
Gli spettrofotometri permettono di ottenere misure direttamente in mg/l e di misurare altri parametri analitici come assorbanza, trasmittanza, cinetiche per misurazioni temporizzate. Per verificare l'accuratezza fotometrica è disponibile il nuovo test Nanocontrol Nanocheck Cod.CM0925701.Oltre all’analisi FOC integrata, il sistema incorpora numerose analisi per il controllo di qualità per analisi standard, determinazioni multiple e diluzioni in serie. Inoltre, è possibile effettuare con estrema facilità il controllo di qualità interno dello strumento.
Massima Connettività
La connettività degli strumenti ad altri dispositivi è diventata essenziale nei laboratori, per questo motivo NANOCOLOR UV/VIS II e VIS II sono dotati di porta LAN, RS 232 e USB, permettendo l’esportazione dei dati o l’aggiornamento del software. Inoltre, il sistema di configurazione LIMS integrato permette di personalizzare la gestione dei dati.
Scheda tecnica