Controllore di riscaldamento analogico MC227

592,94 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%
Electrothermal offre 3 diversi modelli di controller di riscaldamento a 1 via che funzionano fino a 800 W (MC5), 1800 W (MC242) o 2300 W (MC227);
Questi regolatori di riscaldamento possono controllare un pezzo di attrezzatura di laboratorio alla volta o un carico equivalente, ovvero per un CMUV22 / L che ha 3 elementi, sarebbe necessario un MC5 su ciascun elemento.
Per tutti i regolatori di riscaldamento a 1 via
I regolatori di riscaldamento MC5, MC242, MC227 e MC228X1 sono stati progettati per controllare il riscaldamento di carichi resistivi per il funzionamento da banco. I regolatori di riscaldamento offrono diversi livelli di potenza in base alle vostre esigenze e sono adatti per gli elettromantelli serie EM, i Bunsen elettrici e i nastri riscaldanti.
Ogni regolatore di riscaldamento ha 2 indicatori al neon: luce al neon bianca "Power On" e luce al neon ambra "Mantle / Bunsen Heater On". Tutti hanno una manopola di controllo del regolatore che può essere ruotata in senso orario per aumentare la potenza. Quando si gira la manopola, la luce al neon ambrata del regolatore di riscaldamento pulserà per indicare che viene fornita energia all'apparecchiatura da controllare, ad es. mantelli, nastro riscaldante. La frequenza degli impulsi diminuirà all'aumentare dell'impostazione della manopola di controllo del regolatore e, alla massima impostazione, il neon giallo sarà continuamente illuminato.
Sul retro di ciascun regolatore di riscaldamento è presente un morsetto per asta di supporto che accetta un'asta standard da 12,5 mm (1/2 ") di diametro. Hanno un cavo di alimentazione corto con una presa IEC per collegarli al carico resistivo. il cavo è disponibile dove è richiesto il funzionamento remoto, ad es. in un'unità di estrazione dei fumi. I regolatori di riscaldamento possono essere montati su impalcature di diametro standard 1/2 "(12 mm) o supporti per storta, possono anche essere montati a parete utilizzando una staffa di montaggio o un supporto direttamente sul banco.

MC227