Olio Ultragrade Performance 20 - confezione da 1litro

52,70 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Edwards offre una gamma di nuovi oli, ULTRAGRADE™ Performance 15, 19, 20 e 70, che risultano da un nuovo processo. La maggior parte dei produttori utilizza un processo di raffinazione del solvente, mentre questi oli sono prodotti da un processo di idrotrattamento unico. Questo processo elimina l'azoto, lo zolfo e l'ossigeno e gli idrocarburi aromatici, lasciando uno stock di base trasparente essenzialmente privo di impurità.

Se combinati con additivi, gli oli ULTRAGRADE™ Performance offrono migliori prestazioni di vuoto, stabilità termica e all'ossidazione e inibizione della ruggine. Gli antiossidanti inclusi negli oli consentono alla pompa di resistere a temperature di esercizio elevate senza degradazione dell'olio, estendendo così gli intervalli tra i cambi dell'olio.

Le proprietà degli oli ne consentono l'utilizzo in un'ampia gamma di applicazioni. I nuovi oli ULTRAGRADE™ Performance sono la scelta migliore per le pompe di grandi dimensioni utilizzate in applicazioni per cicli pesanti. 

H11024015