Agitatore magnetico SD162

1.107,00 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Impostazione e controllo digitali della temperatura e della velocità

Fornito completo di sonda di temperatura per un controllo accurato della temperatura del liquido

Funzionalità di sicurezza avanzate:

- Lampeggiante "Hot" spia

- Circuito di sicurezza indipendente per la protezione dal surriscaldamento

Scelta di robusti piani in alluminio o ceramica chimicamente resistenti

Piastre di agitazione sofisticate che offrono controllo digitale della temperatura e della velocità di agitazione. Viene fornito completo di una sonda rimovibile rivestita in PTFE che, se immersa in un campione liquido, può controllare con precisione la sua temperatura entro ± 0,5 ° C anche per un periodo di tempo molto lungo.

Mentre la piastra riscaldante riscalda il campione alla temperatura impostata, il microprocessore avanzato misura automaticamente la velocità di aumento della temperatura per giudicare la capacità e la natura dei campioni (ad esempio olio o acquoso). Quindi ottimizza la velocità di riscaldamento per ridurre al minimo il superamento e il tempo per il set point. Viene emesso un segnale acustico quando viene raggiunta la temperatura impostata.

Sia la temperatura impostata che quella effettiva del campione vengono visualizzate contemporaneamente su un display fluorescente sotto vuoto luminoso e di facile lettura. Per la massima sicurezza, un circuito di sicurezza indipendente si imposta automaticamente a 20 ° C sopra la temperatura impostata e spegne il riscaldatore se la temperatura supera questa. Pertanto, la piastra riscaldante è sicura da lasciare anche continuamente, senza sorveglianza, ad es. durante la notte. I componenti elettronici interni sono protetti dalla corrosione con un rivestimento speciale.

L'azione di agitazione fornisce uniformità di temperatura molto migliore all'interno dei campioni perché il liquido viene miscelato in modo efficace. Potenti magneti e motore offrono velocità di agitazione fino a 1300 giri / min e volumi fino a 15 litri *. La velocità di agitazione viene impostata e visualizzata in modo digitale in modo da poter utilizzare sempre la stessa velocità per la riproducibilità.

Se la sonda è scollegata, la temperatura della piastra superiore può essere impostata sul display. Ciò può essere utile per applicazioni in cui è importante una temperatura superficiale accurata, come vetrini per microscopi riscaldanti, microarray ed elettronica specializzata. Esistono due modelli tra cui scegliere:

Il modello CD162 ha una piastra superiore in vetroceramica resistente chimicamente e che garantisce tempi di riscaldamento molto rapidi.

Il modello SD162 ha una piastra superiore in lega di alluminio / silicio che fornisce una temperatura della piastra molto uniforme e una risposta rapida al cambiamento della temperatura impostata.

SD162

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 15 litri
Display
Multicolore a matrice di punti con icone, digitale
Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Quadrata 160x160 mm.
Peso
3,4 kg.
Piastra riscaldante
Lega di alluminio/silicio
Regolazione elettronica dei giri
fino a 1300 rpm
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 450 °C
Sonda / Termoregolatore
Sonda

Scarica

CD162 ed SD162

Pagina del catalogo

Scarica (1.5M)

CD162 ed SD162

Dichiarazione di conformità

Scarica (618.93k)

Accessori