• Prezzo scontato

Agitatore magnetico AREX 5 - sistema con VTF

606,52 €
515,54 € Risparmia 15%
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Termoregolazione digitale con VTF

Termoregolazione digitale con VTF
AREX 5 è un agitatore magnetico riscaldante robusto versatile, adatto sia ad applicazioni di base, sia a quelle che richiedono la termoregolazione del campione.

AREX 5 è quindi disponibile sia in modalità stand-alone, che con termoregolatore digitale VTF incluso nel pacchetto.

La piastra CerAlTopTM raggiunge una temperatura massima di 310°C. Quando collegato al VTF, l'AREX 5 è in grado di termoregolare il campione fino a 300°C, con un’accuratezza di ± 0,5°C.

Esplora la sezione MODELLI e scegli la configurazione di sistema che meglio si adatta alle esigenze del tuo laboratorio.

Intuitivo e sicuro

Intuitivo e sicuro
L'agitatore magnetico riscaldante AREX 5 garantisce un elevato livello di sicurezza protezione per gli operatori di laboratorio.

Due indicatori luminosi informano l'operatore quando la funzione di riscaldamento è attiva. Inoltre, un’apposita icona rimane accesa quando la temperatura della piastra super i 50°C, anche quando lo strumento è spento.

Le componenti elettroniche interne sono protette dalla struttura della piastra che garantisce un’elevata resistenza anche agli ambienti e alle applicazioni di laboratorio più impegnative, ad esempio quando si lavora con fluidi a basse temperature (inferiori a 0°C). 

La piastra in CerAlTop™, di 135 mm di diametro, è composta in lega di alluminio rivestita da uno strato ceramico, e garantisce un omogeneo e veloce trasferimento del calore su tutta la superficie. Il sottile strato ceramico la protegge da graffi e agenti chimici, rendendola molto resistente e facile da pulire. Pertanto, è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono l'utilizzo di acidi, basi e solventi.

Inoltre, l'agitatore AREX 5 è un prodotto certificato IP42, pensato per garantire anni di utilizzo e resistenza in laboratorio, ed è garantito per 3 anni (l’estensione della garanzia si ottiene registrando il prodotto).

Agitazione potente per le reazioni di laboratorio

Agitazione potente per le reazioni di laboratorio

L’agitatore magnetico riscaldante AREX 5 è dotato di un potente motore brushless che permette di agitare volumi fino a 20 litri (H2O), per applicazioni di laboratorio quotidiane, come la preparazione di campioni e soluzioni tampone.

Ruotando la manopola destra è possibile regolare facilmente la velocità di agitazione da 100 a 1500 rpm.

L'AREX 5 è dotato della tecnologia SpeedServo™ che consente di mantenere costante la velocità, anche al variare della viscosità del campione.

SA20500570

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 20 litri
Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Rotonda diametro 135 mm.
Regolazione elettronica dei giri
fino a 1500 rpm
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 310 °C
Sonda / Termoregolatore
VTF

Accessori