• Prezzo scontato

Agitatore magnetico ARE 5

315,35 €
268,05 € Risparmia 15%
Tasse escluse
Quantità
4 Articoli

Pagamenti sicuri al 100%

Sicurezza e resistenza

Sicurezza e resistenza
L'agitatore magnetico riscaldante ARE 5 è il prodotto preferito del mercato, dal 1983. È la soluzione idea per applicazioni di base, che non richiedono un controllo accurato della temperatura del campione. È un punto di riferimento per molti laboratori in tutto il mondo, dalle università, ai centri di ricerca, ai laboratori industriali. 

La piastra in alluminio con un diametro di 135 mm, garantisce una perfetta omogeneità di temperatura e un trasferimento ottimale del calore su tutta la superficie.

Due indicatori luminosi informano l'operatore quando la funzione di riscaldamento è attiva. Inoltre, un’apposita icona rimane accesa quando la temperatura della piastra super i 50°C, anche quando lo strumento è spento.

Le componenti elettroniche interne sono protette dalla struttura della piastra che garantisce un’elevata resistenza anche agli ambienti e alle applicazioni di laboratorio più impegnative, ad esempio quando si lavora con fluidi freddi (inferiori a 0°C). 

Inoltre, l'agitatore magnetico riscaldante ARE 5 è un prodotto certificato IP42, pensato per garantire anni di utilizzo e resistenza in laboratorio, ed è garantito per 3 anni (l’estensione della garanzia si ottiene registrando il prodotto).

Agitazione e riscaldamento per applicazioni di laboratorio generiche

Agitazione e riscaldamento per applicazioni di laboratorio generiche
F20500560
4 Articoli

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 15 litri
Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Rotonda diametro 135 mm.
Regolazione elettronica dei giri
fino a 1500 rpm
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 310 °C
Sonda / Termoregolatore
No

Accessori