• Prezzo scontato

Agitatore magnetico AREC Connect sistema con sonda e supporto

794,92 €
675,68 € Risparmia 15%
Tasse escluse

Articoli inclusi nel sistema:

F20500550 AREC Connect Agitatore magnetico riscaldante 230V/50-60Hz
A00001069 Asta di Supporto 
A00000280 Morsetto con supporto sonda
A00000268 Sonda Temperatura in AISI 316 Ti
A00000356 Ancoretta magnetica Ø8x40 mm

Quantità
1 Articolo
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Prestazioni senza precedenti e la migliore termoregolazione per una riproducibilità superiore

Funzionalità all'avanguardia, efficienza in laboratorio

Funzionalità all'avanguardia, efficienza in laboratorio
AREC Connect è dotato di alcune funzioni esclusive ed estremamente avanzate che assicurano automazione operativa e ottimizzano il funzionamento non presidiato:
  • Timer integrato che si adatta ai diversi flussi operativi e di lavoro in laboratorio - da 1 min a 99 h 59 min (passi di 1 min)
  • Inversione automatica di rotazione che assicura una migliore capacità di miscelazione - da 5 s a 99 min 59 s (passi di 1 s)
  • Programmi in modalità intermittente per una migliore programmazione delle operazioni non presidiate - da 5 s a 99 min 59 s (passi da 1 s)
  • Segnali acustici per timer e allarmi
  • Funzione di blocco di sicurezza per evitare possibili alterazioni delle condizioni di lavoro 
Attivare e gestire le funzionalità avanzate dell'AREC Connect è semplicissimo grazie alla Smart User Interface con icone intuitive presenti sul display a LED.
Prestazioni senza precedenti e la migliore termoregolazione per una riproducibilità superiore
L'AREC Connect è dotato di una piastra riscaldante all'avanguardia studiata e progettata da VELP per garantire massima omogeneità di temperatura, efficienza termica e prestazioni di riscaldamento durature nel tempo.

AREC Connect è predisposto per essere collegato alla sonda esterna Pt100 che assicura la precisa termoregolazione del campione. La soluzione ideale per applicazioni sensibili alla temperatura in ambito chimico, biotecnologico e farmaceutico.

La sonda assicura una termoregolazione stabile e precisa fino a 300 °C, con una accuratezza di ± 0.5 °C.

L'AREC Connect è disponibile in diverse configurazioni di sistema. Esplorale nella sezione MODELLI e scegli il sistema più adatto per il tuo laboratorio.

Agitazione d'eccellenza, studiata per tutte le reazioni in laboratorio

Agitazione d'eccellenza, studiata per tutte le reazioni in laboratorio
Grazie all'accoppiamento magnetico all'avanguardia, AREC Connect è in grado di agitare volumi fino a 20 litri (H2O), permettendoti così di affrontare e portare a termine sfidanti progetti in laboratorio.

Grazie al potente motore Brushless, l'AREC Connect agita soluzioni acquose da 30 fino a 1700 rpm ed è pertanto ideale per qualsiasi tipo di applicazione, sia a basse che ad alte velocità. Anche le più complesse applicazioni chimiche, farmaceutiche e microbiologiche sono ottimamente supportate da massime prestazioni.

L'AREC Connect è dotato della tecnologia VELP SpeedServo™ che mantiene la velocità costante al variare della viscosità.

Sicurezza e semplicità di utilizzo per tutti gli operatori di laboratorio

Sicurezza e semplicità di utilizzo per tutti gli operatori di laboratorio

L'agitatore magnetico riscaldante AREC Connect garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione per gli operatori di laboratorio, in quanto è interamente realizzato in tecnopolimero ed è dotato di una piastra riscaldante in ceramica estremamente resistente, ideale per applicazioni che richiedono l'utilizzo di acidi, basi e solventi.

Il messaggio di sicurezza "Hot" viene visualizzato quando la temperatura della piastra supera i 50 °C e la funzione di riscaldamento non è attiva.

Il pannello di controllo digitale è studiato per garantire il massimo dell'ergonomia, è posizionato ad una distanza di sicurezza dalle fonti di calore ed è protetto da possibili danni causati da fuoriuscite di liquidi grazie ad una apposita scanalatura di deflusso.

La struttura in tecnopolimero è accuratamente progettata in modo che le fuoriuscite accidentali di liquidi non raggiungano le componenti elettroniche.

È sufficiente utilizzare un panno inumidito per rimuovere eventuali residui presenti sulla piastra in ceramica dell'AREC Connect. In pochi minuti sarà tutto pronto per le operazioni programmate in laboratorio.

Ergonomia e velocità in laboratorio grazie alla nuova interfaccia utente

Ergonomia e velocità in laboratorio grazie alla nuova interfaccia utente
Grazie al doppio display digitale ultra luminoso ad alta leggibilità, è possibile monitorare costantemente la temperatura e la velocità di agitazione precedentemente impostate ruotando le comode manopole: quella di sinistra per il setting della temperatura (fino a 550 °C), quella di destra per la velocità di agitazione (fino a 1700 rpm).

L'agitatore magnetico riscaldante AREC Connect presenta un design minimal e altamente innovativo che garantisce il massimo comfort sia sul bancone del laboratorio che sotto cappa.

Passa dalla gestione manuale dei dati all'innovativa ed efficiente realtà del Cloud con VELP Ermes

Passa dalla gestione manuale dei dati all'innovativa ed efficiente realtà del Cloud con VELP Ermes
AREC Connect è dotato di tecnologia Wi-Fi integrata per la connessione alla piattaforma in cloud VELP Ermes, la soluzione ideale per il tuo Smart Lab.

Grazie alla piattaforma in cloud VELP Ermes potrai monitorare e controllare il tuo AREC Connect ovunque e in tempo reale, riducendo così le operazioni svolte in modalità manuale.

Semplicemente utilizzando un PC, uno smartphone o un tablet è possibile accedere ai dati dello strumento e alle condizioni di lavoro, salvare i risultati delle analisi effettuate e condividere report con i colleghi.

Inoltre, connettendo il tuo agitatore magnetico riscaldante a VELP Ermes beneficerai di un livello di assistenza dedicato da parte dei centri autorizzati VELP.

Notifiche e alert immediati ti permetteranno di essere sempre informato sullo stato della tua analisi e grazie all’interruzione da remoto avrai il totale controllo dei tuoi processi garantendoti la massima sicurezza.

log delle tue analisi saranno sempre a disposizione per massimizzare la produttività e la riproducibilità delle tue reazioni.
SB20500550
1 Articolo

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 20 litri
Display
Digitale
Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Quadrata 180x180 mm.
Peso
3,3 kg
Piastra riscaldante
Materiale ceramico
Potenza riscaldante
800 W
Regolazione elettronica dei giri
da 30 a 1700 rpm
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 550 °C
Sonda / Termoregolatore
Sonda
Struttura
Tecnopolimero

Accessori