• Prezzo scontato

Agitatore magnetico AREC.X sistema con sonda e supporto

609,54 €
518,11 € Risparmia 15%
Tasse escluse

Articoli inclusi nel sistema:

F20500554 AREC.X Agitatore magnetico riscaldante 230V/50-60Hz
A00001069 Asta di Supporto 
A00000280 Morsetto con supporto sonda
A00000268 Sonda Temperatura in AISI 316 Ti
A00000356 Ancoretta magnetica Ø8x40 mm

Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Termoregolazione precisa e accurata per una riproducibilità superiore

Termoregolazione precisa e accurata per una riproducibilità superiore
L'AREC.X è la soluzione ideale e versatile per le applicazioni di laboratorio sensibili alla temperatura, per le quali è richiesta una termoregolazione del campione precisa. 

La piastra riscaldante all'avanguardia, studiata e progettata da VELP, garantisce massima omogeneitàefficienza termica e stabilità della temperatura.

L’AREC.X può essere collegato alla sonda esterna Pt100 e al termoregolatore VTF per una precisa termoregolazione del campione.

La sonda assicura una termoregolazione stabile e precisa fino a 250 °C, con una accuratezza di ± 1.0 °C. 

Il VTF, dotato di timer e schermo digitale, garantisce prestazioni di termoregolazione ancora più elevate: fino a 300 °C, con una accuratezza di ± 0.5 °C.

Esplora la sezione MODELLI e scegli la configurazione di sistema che meglio si adatta alle esigenze del tuo laboratorio.

Agitazione potente per le reazioni di laboratorio

Agitazione potente per le reazioni di laboratorio
Grazie al potente motore e all’accoppiamento magnetico AREC.X è in grado di agitare volumi fino a 15 litri (H2O), permettendoti così di affrontare e portare a termine sfidanti progetti in laboratorio.

L’AREC.X agita soluzioni acquose da 50 fino a 1500 rpm ed è pertanto ideale per qualsiasi tipo di applicazione, sia a basse che ad alte velocità.  

Il controllo elettronico adatta la velocità di agitazione ai cambiamenti di viscosità del campione.

Sicurezza e resistenza

Sicurezza e resistenza
L'agitatore magnetico riscaldante AREC.X garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione per gli operatori di laboratorio.

Il messaggio di sicurezza "Hot" viene visualizzato quando la temperatura della piastra supera i 50 °C e la funzione di riscaldamento non è attiva.

La struttura in tecnopolimero è resistente agli agenti chimici ed è accuratamente progettata in modo che le fuoriuscite accidentali di liquidi non raggiungano le componenti elettroniche.

La piastra riscaldante in ceramica è estremamente resistente e facile da pulire, ideale per applicazioni che richiedono l'utilizzo di acidi, basi e solventi.

È sufficiente utilizzare un panno inumidito per rimuovere eventuali residui presenti sulla piastra in ceramica dell'AREC.X.

Ergonomia e facilità di utilizzo

Ergonomia e facilità di utilizzo
Il display digitale luminoso ad alta leggibilità permette di settare e monitorare costantemente la temperatura in un range che arriva fino a 550 °C.

L'interfaccia intuitiva assicura un'eccellente leggibilità delle condizioni di lavoro. Un apposito indicatore luminoso a LED bianco segnala che l'agitazione è in corso.

L'agitatore magnetico riscaldante AREC.X presenta un design innovativo che garantisce il massimo comfort sia sul bancone del laboratorio che sotto cappa.
SB20500554

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 15 litri
Display
Digitale
Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Quadrata 180x180 mm.
Peso
3,5 kg
Piastra riscaldante
Materiale ceramico
Potenza riscaldante
800 W
Regolazione elettronica dei giri
fino a 1500 rpm
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 550 °C
Sonda / Termoregolatore
Sonda
Struttura
Tecnopolimero

Accessori