• Prezzo scontato

Agitatore magnetico AREC

460,43 €
391,37 € Risparmia 15%
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Eccellenti prestazioni di riscaldamento e agitazione per le più comuni applicazioni di laboratorio

Eccellenti prestazioni di riscaldamento e agitazione per le più comuni applicazioni di laboratorio
L'agitatore magnetico riscaldante ceramico AREC è progettato per le applicazioni di laboratorio che richiedono un'impostazione precisa della temperatura della piastra di riscaldamento e un'agitazione potente. La soluzione ideale per le titolazioni o la preparazione di campioni e soluzioni tampone.

La piastra riscaldante all'avanguardia, studiata e progettata da VELP, garantisce massima omogeneitàefficienza termica e stabilità della temperatura.

Grazie al potente motore e all’accoppiamento magnetico AREC è in grado di agitare volumi fino a 15 litri (H2O).

L’AREC agita soluzioni acquose da 50 fino a 1500 rpm ed è pertanto ideale per applicazioni sia a basse che ad alte velocità. 

Ergonomia, sicurezza e facilità di utilizzo

Ergonomia, sicurezza e facilità di utilizzo
Il display digitale luminoso ad alta leggibilità permette di settare e monitorare costantemente la temperatura in un range che arriva fino a 550 °C.

L'agitatore magnetico riscaldante AREC garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione per gli operatori di laboratorio.

Il messaggio di sicurezza "Hot" viene visualizzato quando la temperatura della piastra supera i 50 °C e la funzione di riscaldamento non è attiva.

La struttura in tecnopolimero è resistente agli agenti chimici ed è accuratamente progettata in modo che le fuoriuscite accidentali di liquidi non raggiungano le componenti elettroniche.

La piastra riscaldante in ceramica è estremamente resistente e facile da pulire, ideale per applicazioni che richiedono l'utilizzo di acidi, basi e solventi.

È sufficiente utilizzare un panno inumidito per rimuovere eventuali residui presenti sulla piastra in ceramica dell'AREC.

F20500551

Scheda tecnica

Capacità di agitazione (H2O)
fino a 15 litri
Display
Digitale
Forma e dimensioni della piastra riscaldante
Quadrata 180x180 mm.
Peso
3,5 kg
Piastra riscaldante
Materiale ceramico
Potenza riscaldante
800 W
Regolazione elettronica dei giri
fino a 1500 rpm
Regolazione temperatura
da temperatura ambiente a 550 °C
Sonda / Termoregolatore
No
Struttura
Tecnopolimero

Accessori