Bagnio termostatato OCB
  • Bagnio termostatato OCB
  • Bagnio termostatato OCB

Bagnio termostatato OCB

916,83 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

I bagni termostatici di VELP Scientifica sono progettati per tutte quelle applicazioni dove è necessaria un'accurata termostatazione dei campioni, tra cui la preparazione del campione, controllo della temperatura e termostatazione, prove su materiali e molto altro ancora.

OCB è la soluzione ideale per ogni applicazione che richieda il posizionamento di svariati campioni in bagno termostatato. La testa riscaldante è stata progettata per essere abbinata ad una vasca. OCB garantisce una accurata termostatazione dei campioni immersi direttamente nel liquido di termostatazione, da temperatura ambiente fino a 105 °C. E' anche possibile impostare il tempo di funzionamento tramite il timer.

Quando la testa riscaldante viene abbinata con uno dei due modelli di vasca in policarbonato, con capacità di 5 o 7 litri e in grado di raggiungere i 100 °C, OCB fornisce la soluzione ideale per precise analisi.

Sono inoltre disponibili diversi modelli di portaprovette, per le più svariate esigenze: provette con Ø 29 mm (7 posizioni), provette con Ø 17 mm (20 posizioni) e provette Eppendorf con Ø 11 mm (36 posizioni). La vasca da 5 litri può contenere 2 portaprovette, mentre quella da 7 può ospitare fino a 3 portaprovette simultaneamente.

I bagni termostatici sono strumenti ampiamente utilizzati nei laboratori, adattandosi a qualsiasi applicazione e tipo di campione che debba essere lasciato immerso in acqua.

Lo strumento viene fornito senza vasche e senza portaprovette

F40300240

Scheda tecnica

Dimensioni (LxHxP)
150x280x180 mm.
Display
LCD
Peso
2,5 kg
Potenza
900 W
Precisione temperatura
± 1 °C
Range di temperatura
Da ambiente a 105°C
Timer
00:00 - 24:59 (hh:mm)
Volume
5 litri
7 litri

Scarica

Bagno OCB

Dichiarazione di conformità

Scarica (142.11k)

Accessori