• Prezzo scontato

Agitatore multiprovetta MULTI-TX5 Digital

2.186,28 €
1.858,34 € Risparmia 15%
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Prestazioni superiori e la massima versatilità per le tue applicazioni di agitazione

Il MULTI-TX5 Digital è la soluzione esclusiva per tutte le applicazioni di agitazione multi-provetta, anche le più complesse.

Il MULTI-TX5 Digital supporta vari supporti in schiuma per diverse provette vortex, configurandosi come un agitatore vortex multi-provetta estremamente versatile per emulsionare, disintegrare, miscelare o omogeneizzare i campioni. Le principali applicazioni includono sospensioni, genotipizzazione, test del DNA e dell'RNA.

Grazie al potente motore brushless, MULTI-TX5 Digital è in grado di agitare soluzioni da 100 fino a 2500 rpm, permettendoti così di affrontare e portare a termine le più diverse e sfidanti applicazioni di agitazione in laboratorio.

La capacità di agitare più o meno vigorosamente con le massime prestazioni, rende MULTI-TX5 Digital ideale sia per le applicazioni di microbiologia che di R&D o di controllo qualità in diversi settori come il farmaceutico, il cosmetico, il food & beverage e il chimico.

Ergonomia e operatività semplificata, per qualsiasi tipo di applicazione

Avviare la miscelazione e passare all'applicazione successiva con un differente rack in schiuma è semplice e veloce con il MULTI-TX5 Digital.

Basta preparare il rack con le provette, allentare entrambe le manopole delle viti sulla piastra di chiusura e sollevare la piastra.

È possibile rimuovere la piastra o tenerla sull'albero più lungo in modo da ridurre e semplificare le operazioni manuali

Infine, è necessario posizionare il rack con le provette all'interno del supporto di schiuma, abbassare la piastra di chiusura fino a raggiungere le provette e serrare le manopole.

Tutto è pronto per l'avvio della miscelazione!

Sicurezza e semplicità di utilizzo per tutti gli operatori di laboratorio

Il MULTI-TX5 Digital garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione per gli operatori di laboratorio in quanto è realizzato in acciaio inossidabile.

La struttura è accuratamente progettata per garantire il massimo comfort, la migliore resistenza e il minimo ingombro sul banco del laboratorio.

Il pannello di controllo digitale è studiato per offrire un livello di ergonomia superiore e un'elevata facilità d'utilizzo.

Impostare e monitorare il tempo di agitazione e la velocità di agitazione è semplicissimo grazie alle comode manopole e al doppio display digitale ultra luminoso ad alta leggibilità.

Premi il tasto centrale per 3 secondi ed attiva il Blocco di Sicurezza dello strumento per impedire modifiche involontarie delle condizioni di lavoro del MULTI-TX5 Digital.

Funzionalità all'avanguardia, efficienza in laboratorio

MULTI-TX5 Digital è dotato di alcune funzioni esclusive ed estremamente avanzate che assicurano automazione operativa e ottimizzano il funzionamento non presidiato:

  • Timer integrato che si adatta ai diversi flussi operativi e di lavoro in laboratorio - da 1 min a 99 h 59 min (passi di 1 min)
  • Modalità pulse che permette allo strumento di agitare i campioni alla massima velocità con rampa immediata per 2 secondi e quindi di fermarsi per 1 secondo, ripetendo l’operazione fino a quando non si stopperà manualmente l’unità o il timer giungerà a zero
  • Modalità di lavoro continuo con conteggio del tempo visualizzato sul display
  • Inversione automatica di rotazione che assicura una migliore capacità di miscelazione - da 5 s a 99 min 59 s (passi di 1 s)
  • Programmi in modalità intermittente per una migliore programmazione delle operazioni non presidiate - da 5 s a 99 min 59 s (passi da 1 s)


Attivare e gestire le funzionalità avanzate del MULTI-TX5 Digital è semplicissimo grazie alla Smart User Interface con icone intuitive presenti sul display a LED.

F202A0460

Scheda tecnica

Escursione agitazione
3,6 mm.
Modo di funzionamento
Intermittenza ed in continuo
Movimento di agitazione
Orbitale
Regolazione elettronica dei giri
fino a 2500 rpm

Scarica

MULTI-TX5

Manuale di istruzioni

Scarica (782.82k)

Accessori