Spettrofotometro Nanocolor VIS II

5.614,88 €
Tasse escluse
Quantità
0 Articolo

Pagamenti sicuri al 100%

Gli Spettrofotometri Nanocolor UV/VIS II e VIS II combinano tecnologia e semplicità nell’utilizzo. Grazie al Monocromatore sono la soluzione ideale per analisi di routine di acque e acque di scarico, secondo metodiche le ufficiali.

Schermo Touch Screen, nuova interfaccia per un semplice utilizzo
Grazie al nuovo touch screen da 10” e le icone intuitive, i nuovi spettrofotometri sono facilmente utilizzabili e garantiscono un’estrema precisione e accuratezza alle analisi, mostrando immediatamente il risultato del campione analizzato, memorizzando ogni singola analisi grazie alla nuova “Barcode Technolgy”.

La migliore tecnologia disponibile
I nuovi spettrofotometri incorporano nuovi sensori ottici che non vengono disturbati dalla luce esterna, evitando di alterare le analisi. Inoltre, permettono una maggiore precisione, con possibilità di funzionamento a diverse lunghezze d’onda da 190 a 1100 nm.

Molteplici analisi senza ulteriori accessori
La slot di posizionamento è universale e rende possibile analizzare sia test in provetta sia test con set di reagenti in cuvette da 10, 16, 20, 40 e 50 mm.

Qualità Mai Vista Prima
Gli spettrofotometri permettono di ottenere misure direttamente in mg/l e di misurare altri parametri analitici come assorbanza, trasmittanza, cinetiche per misurazioni temporizzate. Per verificare l'accuratezza fotometrica è disponibile il nuovo test Nanocontrol Nanocheck Cod.CM0925701.Oltre all’analisi FOC integrata, il sistema incorpora numerose analisi per il controllo di qualità per analisi standard, determinazioni multiple e diluzioni in serie. Inoltre, è possibile effettuare con estrema facilità il controllo di qualità interno dello strumento.

Massima Connettività
La connettività degli strumenti ad altri dispositivi è diventata essenziale nei laboratori, per questo motivo NANOCOLOR UV/VIS II e VIS II sono dotati di porta LAN, RS 232 e USB, permettendo l’esportazione dei dati o l’aggiornamento del software. Inoltre, il sistema di configurazione LIMS integrato permette di personalizzare la gestione dei dati.

RM0919650

Scheda tecnica

Accuratezza lunghezza d'onda
± 1 nm.
Banda passante
2 nm (inferiore)
Campo spettrale
320 - 1100 nm.
Dimensioni esterne
400x360x110 mm.
Display
Touch screen a colori
Interfaccia
LAN, 3 USB e RS232
Intervallo fotometrico
± 3E nell'intervallo 200-900 nm
Luce diffusa
minore di 0,05% T
Risoluzione spettrale
0,1 nm.
Rivelatore
Fotodiodo al silicio
Sistema ottico
Singolo raggio
Sorgente luminosa
Lampada alogena (VIS)